Cardioproteggiamo la tua Attività,il tuo condominio,il tuo rione o  la tua città.

Per ridurre la percentuale di decessi causati da arresto cardiaco.

I Defibrillatori sono gli unici in grado di salvare il maggior numero di vite.

 

 Defibrillatore semiautomatico nel tuo locale o negozio

 

Nonostante i numerosi casi di arresti cardiaci con relativi decessi registrati, non esiste una legge che obblighi gli esercizi pubblici a dotarsi di un defibrillatore DAE semiautomatico. La legge Balduzzi che regola la diffusione del defibrillatore portatile in Italia ne consiglia comunque la dotazione anche nei luoghi pubblici particolarmente affollati.

Dotare il proprio ristorante, negozio o attività commerciale di un defibrillatore DAE dimostra attenzione verso la salute e sicurezza dei propri dipendenti e clienti. Per salvare la vita di una persona in arresto cardiaco occorre intervenire nei primi 5 minuti. I soccorsi non sempre riescono purtroppo ad arrivare in tempi utili. È importante quindi avere i mezzi necessari per poter agire rapidamente.

Molte pizzerie, ristoranti, attività commerciali in genere si sono già dotate di un defibrillatore semiautomatico DAE, importante strumento salvavita per mettere in sicurezza i propri dipendenti e clienti. Tali iniziative hanno avuto ottimi riscontri da parte della clientela, incuriosita dal dispositivo salvavita collocato solitamente all’ingresso o vicino alla cassa, e dalla comunità locale in genere che può così contare su uno strumento fondamentale in caso di arresto cardiaco.

 

Perché affidarsi a noi per l’acquisto di un defibrillatore semiautomatico DAE da collocare nel tuo locale o negozio ?

 

Sviluppare con noi il progetto di cardio-protezione della tua attività commerciale attraverso la dotazione di un defibrillatore DAE semiautomatico significa:

  • dotare il tuo ristorante, pizzeria, negozio, attività commerciali in genere di un defibrillatore DAE portatile affidabile e facile da usare, scelto tra i migliori presenti sul mercato.
  • formare il personale con corsi BLSD ( Basic Life Support-Defibrillation) certificati e accreditati in Regione
  • avere a disposizione teche e cartellonistica di segnalazione del defibrillatore DAE all’interno e all’esterno dell’attività commerciale
  • un programma di assistenza e manutenzione del defibrillatore per mantenere in perfetto stato di funzionamento il defibrillatore semiautomatico DAE nel tempo.